Condivisione Slide dal PePCon di Chicago!!!

Laura è stata speaker durante il PePCon di Chicago al quale abbiamo partecipato. Ho trovato solo recentemente il link di Laura che permette di vedere le slide su “Slideshare”, le condividiamo con tutti Voi per conoscere l’intricato mondo degli eBooks Fixed Layout.
Come vedrete, ci sono molti elementi da considerare prima di realizzare un eBook fixed layout. Laura dice “Where – When – Why” sono le domande da porsi prima di iniziare il progetto. Come diciamo sempre anche noi, in una situazione di continua evoluzione di questo nuovo mercato, è fondamentale capire le esigenze e gli obiettivi del progetto da realizzare e poi scegliere la strada giusta per realizzarlo. Con la molteplicità di supporti e le loro diverse caratteristiche, il progetto deve essere distribuito in modo più orizzontale possibile, tenendo conto delle limitazioni di ogni supporto dettate dalla tecnologia degli stessi (dimensione del display, caratteristiche del formato dei files ecc ecc).
Ora vi lasciamo alla visualizzazione delle slides di Laura e vi ricordiamo che siamo a Vostra disposizione per guidarvi nella scelta e nella formazione su tutto quello che state per leggere!
Cliccate QUI per visualizzare le slides di Laura.
standards

2017-05-19T15:25:27+00:00 settembre 22nd, 2014|News|