Digital Publishing Explorers – Edizione 2019

TestatinaArticoloDPE2019

Studio 361° ha organizzato anche per l’anno 2019 la Nuova edizione del Digital Publishing Explorers (DPE) l’evento che mette in contatto professionisti del settore della comunicazione con le novità e le tendenze del mercato della creatività e dell’editoria digitale.
Il titolo di questa edizione “In Digitale Veritas” è una provocazione che indica come l’utilizzo del digitale sia ormai un obbligo più che una scelta. Per un’azienda di qualunque settore è oggi impossibile rinunciare o rifiutare l’uso del digitale per il proprio business.

Clicca qui e guarda l’intervista video a Michela Di Stefano

La IV edizione del Digital Publishing Explorers avrà luogo il 30 Marzo 2019 a Brescia, presso lo spazio P3 di Propaganda 3, in via Solferino n. 4 a Brescia.
La scelta della location particolarmente comoda, che può essere raggiunta in treno oppure in metropolitana per chi risiede in città, vuole essere un ritorno alla città in cui Studio 361° ha il suo “quartier generale” e dal quale ci eravamo allontanati per le edizioni del 2015 – 2016 e 2017.

Le novità di questa edizione sono sostanzialmente 3:

  • un doppio percorso: è possibile seguire l’evento con il percorso “Scopri ed ispirati” durante il quale gli speaker presenteranno gli argomenti coprendo un’agenda di tutta la giornata (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) oppure seguire il percorso “Masterclass” che prevede la mattinata in platea ed il pomeriggio la frequentazione di una Masterclass di approfondimento da scegliere in un ventaglio di 5 proposte.
  • argomenti che coinvolgeranno anche il settore del packaging: in questa edizione scoprirete come il digitale coinvolge il mondo del packaging.
  • focus sulla realtà aumentata e le nuove possibilità di creazione di esperienze di realtà virtuale senza codice di programmazione.

Se vuoi scoprire subito l’agenda del percorso Scopri e ispirati, clicca QUI, se vuoi scegliere la MasterClass adatta a te, clicca QUI.

SPEAKER del DPE 2019

Come ogni edizione gli speaker si alterneranno sul palco con sessioni da 30 minuti cadauna per mantenere alta l’attenzione dei partecipanti, sono previste anche delle pause per ricaricarsi di energia con caffè, biscotti ed un brunch di 1 ora che permette a tutti i presenti di fare networking con gli sponsor e gli altri partecipanti.

Tutti gli speaker sono stati scelti per la loro professionalità di lunga data nel mondo della comunicazione e del digitale per offrire a tutti i partecipanti la massima qualità dei contenuti esposti.
Scopri di più su ognuno di loro nella sezione SPEAKER del sito.

Restare aggiornati è essenziale per chi deve promuovere la propria professionalità ed il proprio brand. Il Digital Publishing Explorers è il luogo dove essere esploratori digitali significa padroneggiare e potenziare ogni aspetto della comunicazione e del marketing: dall’idea alla realizzazione, dal pack al contenuto.

Scopri perchè partecipare al DPE guardando le testimonianze di chi ha vissuto le scorse edizioni:

Guarda tutte le testimonianze, cliccando qui.

Se hai ancora qualche dubbio, nessun problema, puoi guardare le registrazioni integrali delle scorse edizioni e toccare con mano la qualità delle edizioni passate!

Video edizione 2015

Video edizione 2016

Video edizione 2017

Il prezzo Early Bird termina il 31 Gennaio 2019 e ci sono solo 100 posti in totale, affrettati se vuoi riservare il tuo!

2018-12-03T18:00:18+00:00dicembre 3rd, 2018|All, News|