La Newsletter di Studio 361° ti premia con un risparmio di tempo!

Studio 361° tiene aggiornati i professionisti del settore della comunicazione attraverso la Newsletter mensile che spedisce a tutti gli iscritti.

Sappiamo bene che il tempo è un bene prezioso ed è un bene che scarseggia per tutti. A tale riguardo abbiamo pensato di provare ad inviare, insieme alla classica Newsletter mensile scritta, anche la versione audio.

Ogni mese raccogliamo le attività e le novità che sono a calendario per il mese entrante e le comunichiamo tramite una Newletter unitamente ad eventuali promozioni riservate agli iscritti.

Dagli incontri gratuiti che spesso vedono Michela Di Stefano come speaker sul territorio nazionale, ai percorsi formativi che mettiamo a calendario periodicamente, dai video tutorial che realizziamo per far conoscere funzioni essenziali dei software, agli articoli con gli strumenti che testiamo, scopriamo e spieghiamo per iscritto a tutti coloro che vogliono sperimentare nuove tecnologie per rendere il proprio lavoro più efficiente e creativo.

Tutti questi elementi raccolti insieme in una unica mail che inviamo a tutti gli iscritti, per evitare che perdano l’occasione di conoscere nuovi strumenti, nuovi corsi e molto altro.

Leggere richiede tempo ed attenzione e, tornando alle prime righe lette, sappiamo che è molto facile veder arrivare la mail e lasciarla sfuggire nelle “mail da leggere in seguito” senza poi farlo.

Da oggi questo può essere evitato grazie all’idea di Michela Di Stefano che, sempre attenta ed impegnata a far conoscere strumenti irrinunciabili a chi la segue con attenzione, ha deciso di fare un’ulteriore sforzo e si è impegnata a proporre la versione audio della Newsletter di Studio 361°.

Dal mese di Maggio 2019 tutti gli iscritti riceveranno anche il link per ascoltare i contenuti della Newsletter attraverso un file audio che potrà essere fruito su qualunque device, anche su smartphone o tablet se siete in mobilità.

Con l’augurio che le notizie vi possano raggiungere e possiate avere a portata d’orecchio, in ogni momento ed in ogni luogo tutte le informazioni che rischiereste di perdere!

Cosa aspettate? Se non siete iscritti alla Newsletter, fatelo ora, cliccando qui,  la prossima è in calendario per i primi giorni di Giugno.

Oppure clicca sul pulsante qui sotto.

Per chi invece l’ha già ricevuta, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Lo considerate uno strumento comodo per non dover leggere?

Aspettiamo i Vostri feedback e vi auguriamo buon ascolto e buona lettura!

2019-05-17T17:20:14+00:00maggio 4th, 2019|All, News|