Iscriviti alla newsletter

Tel. +39 030 5240195 info@studio361.it

Adobe Digital Publishing Solution 2015

Prima di tutto, attenzione all’aggiornamento alla Creative Cloud 2015, questa versione disinstalla automaticamente le versioni vecchie, se volete evitare questa opzione, spuntate l’opzione presente nella schermata degli aggiornamenti. In questa prima release di InDesign CC 2015, infatti, il pannello Overlay risulta vuoto! Probabilmente perchè ancora in fase di aggiornamento. Se state lavorando ad un progetto DPS, lo dovete sapere PRIMA e quindi vi avvisiamo per tempo!!!
cc2015e

Anche se inizialmente la nuova versione di DPS sembrava dovesse chiamarsi “Adobe Publish”, è stato deciso di mantenere il nome “Adobe Digital Publishing Solution”.
Con questa nuova versione di DPS è stata ampliata la varietà di strumenti che si possono utilizzare per creare e distribuire applicazioni. Il workflow basato su InDesign resterà attivo, ma in aggiunta saranno inclusi i supporti per HTML da Adobe Experience Manager ed altri sistemi CMS, così come anche strumenti di design HTML Adobe e di terze parti.
Sono stati integrati i  servizi Adobe Marketing Cloud. Vengono offerti servizi di analisi di dati sia on-line che off-line ed analisi e misurazioni del ROI per sapere se l’app ha risultati efficaci per il proprio business. Sono supportati diversi tipi di pagamento, sia acquisti singoli che abbonamenti.
Per permettere alle organizzazioni più complesse di accedere ai servizi offerti da DPS, è stao creato un sistema tutto nuovo di gestione degli accounts, dei permessi. Parlando delle agenzie Adobe sta selezionando le migliori agenzie creative per lavorare con i clienti che usano DPS ed aiutarli a sfruttare al meglio l’esperienza degli strumenti DPS.
Se volete dare un’occhiata in anteprima alle schermate della nuova versione di DPS, potete sfogliare  a questo link le slide mostrate da Nick Bogaty.
Se volete sapere di più, potete iscrivervi al programma di Beta, cliccando QUI, ovviamente noi ci siamo già iscritti! In questo modo potrete accedere a documentazione di esempio, risorse di supporto, video ed altro.
Ora vi lasciamo perchè dobbiamo andare a scoprire tutte le novità del Beta program!! A presto!
DPS2015Beta

2017-05-19T15:25:25+00:00 giugno 18th, 2015|News|