Iscriviti alla newsletter

Tel. +39 030 5240195 info@studio361.it

Arriva Flow Magazine per tutti i devices!

Le giornate sono sempre troppo piene d’impegni, ma siamo riuscite ad esaudire il desiderio dei lettori che non erano ancora riusciti a sfogliare un numero di Flow Magazine in quanto non in possesso di un iPad. Abbiamo realizzato un numero SPECIALE, in formato App, compatibile con  i  più diffusi devices sul mercato: iPad, iPhone e tablet Android.

Lo abbiamo pensato con alcune pagine introduttive che spiegano le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto editoriale digitale.
Flow Magazine, una rivista digitale multimediale non solo per gli occhi.  Potete scaricare subito l’app  cliccando qui (per iPad) e cliccando qui (per Android)
Iniziando a sfogliare si trova la scelta del nome “Flow Magazine”,  il tema che ogni numero viene scelto come filo conduttore dell’uscita e che viene declinato nelle 6 rubriche (Visions – Words – Sounds – Mind – Body e People).
Ogni numero presenta la possibilità di ruotare l’iPad e di accedere a dei contenuti extra ed interattivi che rendono la lettura più dinamica e stimolante. E’ possibile cambiare la lingua di lettura da Italiano ad Inglese semplicemente scegliendo dalla barra superiore quale lingua visualizzare per leggere.
Abbiamo scelto come numero da inserire in questa edizione speciale “The Challenge” perchè Flow Magaazine è sempre stata una grande sfida, un prodotto che ci ha messo alla prova, ci ha fatto superare i nostri limiti tecnici e creativi, ci ha fatto scoprire nuovi mondi ed approdare ad eventi sia italiani che oltre oceano. Flow Magazine è stato il frutto della sinergia fra due donne: Flavia Cristofolini e Michela Di Stefano  che hanno collaborato ad un progetto innovativo.
In questo numero troverete anche delle funzioni diverse da tutti gli altri numeri. Ve le elnchiamo qui di seguito:

1 – Possibilità di fare delle ricerche nell’app.

RicercaLR

2 – Possibilità di creare dei segnalibri.

SegnalibriLR

3 – Possibilità di cambiare la lingua di lettura (Italinao/inglese)

CambioLinguaLR

4 – Doppio orientamento dei contenuti in verticale/orizzontale. Ruotando il device si accede a del contenuto diverso.

Vertical  Horizzontale
Dedichiamo questo numero speciale a tutti i nostri lettori, che hanno saputo aspettare la versione universale per poter leggere Flow Magazine anche su altri supporti oltre all’iPad.  
Fateci sapere se i nostri sforzi per assecondare questa richiesta hanno soddisfatto le aspettative, una recensione è il modo migliore per comunicarcelo.
Faremo del nostro meglio per migliorare.
Buona lettura.

2017-05-19T15:25:25+00:00 aprile 15th, 2015|News|