È con vero piacere che condividiamo con voi la notizia della partecipazione di Michela Di Stefano, CEO di Studio 361°, al PePCon 2016,  che si terrá a San Diego dal 5 all’8 giugno. 

PePCon è l’evento dedicato al mondo dell’editoria digitale e alle soluzioni applicative che coinvolge, da sette anni, i massimi esperti del settore, ingegneri e sviluppatori, chiamati ad illustrare, ad una platea sempre molto numerosa, le ultime novità in tema di PDF, EPUB, Stampa + Tablet, HTML5, InDesign, Photoshop, Illustrator, iBooks Author, e altro ancora.

Fondato da esperti di Publishing  ed InDesign di fama mondiale, David Blatner e Anne-Marie Concepción, PePcon riunisce i nomi di punta nella pubblicazione digitale che utilizzano gli strumenti di Adobe, Apple, Amazon, la comunità open source.

Partecipare, nel 2014, a questa conferenza di livello internazionale è stata una rivelazione e l’inizio di questa avventura che oggi vede Michela, unica relatrice italiana, invitata a raccontare la sua esperienza in una sessione dal titolo Choosing a digital publishing solution for You and your Client“, nella quale tratterà gli aspetti preparatori per fare la scelta corretta quando si deve realizzare un progetto di editoriale digitale. Nello specifico, quali domande porsi e quali strategie mettere in campo prima di investire sulla soluzione selezionata: questo è il focus dell’intervento.
Al  PePCon intervengono, ogni anno, speaker di altissimo livello che condividono la nostra stessa passione per il mondo dell’editoria e della comunicazione.
Passione, valore della qualità e della professionalità che, ogni giorno, cerchiamo di trasmettere, sia nei nostri corsi di formazione che nell’incontro con i clienti e che oggi vengono premiati da questo invito prestigioso.
Michela si è impegnata, negli ultimi mesi, a perfezionare la lingua: una sfida impegnativa, sorretta però dalla passione e dall’energia che, ogni persona che ha avuto a che fare con lei, conosce bene!
Durante la sessione del suo intervento, lunedì 6 giugno, posteremo su Facebook le immagini in diretta e successivamente anche altre informazioni in merito.
Non escludiamo neppure la possibilità di organizzare un corso in italiano, con gli stessi contenuti proposti al PePCon, unitamente all’integrazione di novità raccolte durante la conferenza.

Restate connessi e non perdetevi i nostri post sul gruppo di Facebook!