Iscriviti alla newsletter

Tel. +39 030 5240195 info@studio361.it

Microeditoria 2016 – Le nostre impressioni.

microeditoria-2016-le-nostre-impressioni

Anche questa edizione della Microeditoria che si è svolta a Villa Mazzotti di Chiari, ha avuto un grande successo.

Il nostro Studio che si occupa di formazione e di editoria digitale è stato visitato da giovanissimi lettori che, particolarmente attratti dalla tecnologia, si sono soffermati a leggere alcuni eBook interattivi che abbiamo realizzato.
Durante la giornata di sabato, abbiamo fatto un intervento dal titolo: “Dalla carta al digitale senza passi falsi” rivolto a tutti gli editori e figure che desiderano sapere di più sul mondo dell’editoria digitale.
Contrariamente alle aspettative, in sala era presente solo 1 editore e diverse altre figure professionali, oltre ad alcuni allievi curiosi.

Crediamo di fare cosa gradita informandovi del fatto che abbiamo registrato l’intervento in modo che possiate vederlo comodamente seduti nel Vostro ufficio, nel momento che riterrete più opportuno.

Potete vedere il video integrale dell’intervento di Sabato cliccando qui.
microeditoria_le_nostre_impressioni_01
Conoscere il mondo dell’editoria digitale è fondamentale per tutti coloro che si occupano di comunicazione ed editoria, sarebbe veramente miope non informarsi sulle possibilità e  le caratteristiche di questo nuovo mercato o pensare che riguardi solo i libri di testo come romanzi o altri volumi composti principalmente di solo testo.

 

 

Qui sotto trovate anche il link dell’intervista che abbiamo fatto ad un editore innovativo: Alessandra Perotti di Astragalo Edizioni, potete vedere ed ascoltare la sua testimonianza  cliccando qui.
microeditoria_le_nostre_impressioni_02

Vi ricordiamo che Studio 361° si occupa di Editoria Digitale dal 2011 ed è il punto di riferimento in Italia per aziende, editori e professionisti per quanto riguarda la formazione, la consulenza e la realizzazione di eBook ed applicazioni editoriali, in particolare realizzate senza codice di programmazione.

 

 

Se questi video hanno stimolato la vostra curiosità o semplicemente volete capire di più sul mondo dell’editoria digitale, non esitate a contattarci.

2017-05-19T15:25:20+00:00 novembre 18th, 2016|News|