Se avete già scaricato il libro dell’Apina Pina Light version, fra pochi giorni potrete scaricare anche “La cucina di Alice”, gli ebooks interattivi che abbiamo realizzato con PubCoder.
Abbiamo conosciuto il giovane Team di questa azienda Torinese al Salone del libro di Torino ed è nata subito una fantastica sinergia!
La passione è contagiosa e la tecnologia ed i nuovi devices l’alimentano ancora di più.
Così nel giro di qualche mese il nostro Studio ha realizzato alcuni progetti con questa nuova piattaforma che permette di creare eBooks interattivi per Apple, Android, Kindle e presto anche Windows.
Da poco è stata rilasciata la versione a pagamento che consiste nella liccnza d’uso per 3 mesi al canone di 50 euro al mese, oppure a mendo di euro 45 al mese per la licenza annuale.
La collaborazione con il team di PubCoder  ci permette di offrire ai nostri Clienti uno Sconto speciale sull’acquisto della licenza del software! Il 30% di sconto!
Se volete iniziare a pubblicare ebooks con questa tecnologia, contattateci e saremo ben felici di farvi un corso o di affiancarvi alla realizzazione del vostro eBook fatto con PubCoder.

PubCoder01