Studio 361° sarà al Roland Experience Day il 15 e 16 maggio 2015 per contribuire con un intervento sulla creatività mobile  e l’editoria digitale.
Roland DG Mid Europe annuncia ufficialmente la nuova edizione 2015 del Roland Experience Day Get Connected, l’evento che connette esperienza, creatività e artigianato attraverso le tecnologie di casa Roland.
Dopo il successo del 2014, con oltre 350 aziende partecipanti e più di 1000 persone intervenute, il Roland Experience Day si sposta a Roma il 15 e il 16 maggio 2015, con una formula rinnovata e sperimentata con successo durante l’ultimo Viscom.
Nell’edizione capitolina ci saranno infatti diversi spazi, caratterizzati da un’impostazione a negozio (shop) che i visitatori potranno vivere in prima persona, lavorando e sperimentando con i prodotti Roland. Accanto ai prodotti, consulenti ed esperti di settore si alterneranno nell’illustrare materiali, tecniche, applicazioni, software e strategie di mercato.
L’obiettivo dell’edizione 2015 è quello di ispirare i partecipanti, che lavorano nel settore della comunicazione visiva e della grafica digitale, con tantissime proposte differenti, facendo vivere un’esperienza unica e in grado di connettere tecnologie e modalità applicative.
Ancora una volta il motto dell’Experience Day di Roland sarà Get Connected, perché proprio attraverso la continua connessione tra persone, tecnologie, prodotti e materiali, passa la crescita e il rilancio delle aziende e del settore artigianale italiano.
Vivi in pieno l’esperienza Roland
L’esperienza è il tema centrale dell’evento, che si rivolge a un pubblico eterogeneo, dagli operatori della comunicazione visiva ai serigrafi, passando per le agenzie grafiche, FabLab e makers, fino ad arrivare ai laboratori dentali e odontotecnici.
Ingresso gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!!

RED-foto