Facebook: come usarlo professionalmente 2017-10-19T13:11:50+00:00

Project Description

FACEBOOK

strategie di brand awareness
e promozione di contenuti

VEN 27 OTTOBRE ALLE 09:30, BRESCIA

Esserci non è sufficiente, se volete usarlo come leva competitiva per la Vostra attività dovete conoscerne approfonditamente le dinamiche e gli strumenti che vi mette a disposizione, solo così potrete trarne un giusto vantaggio.
Facebook è una piattaforma scalabile ogni attività piccola o grande che sia può utilizzarlo in proporzione alle proprie disponibilità e sulla base di propri obiettivi
Questo corso vi insegnerà a gestire le vostre pagine, migliorare il vostro profilo, realizzare conversazioni costruttive con la vostra audience, realizzare campagne di Brand Awareness, targettizzare le inserzioni sulle reali aspettative del pubblico, come e dove posizionare il vostro prodotto, come costruire una strategia di comunicazione efficace ed efficiente, come catturare traffico per il vostro sito internet e come misurare i risultati in tempo reale.

Docente: Paolo Santi

PROGRAMMA

Mattina:

  • Creazione pagina, configurazione e pubblicazione
  • Gli strumenti di pubblicazione (post, carosello, video, Canvas, offerte, eventi, note, call to action e prodotti)
  • Programmazione e scadenza post
  • Post multilingua
  • Gestire le tab di Facebook
  • Gestione messaggi
  • Page’s insight
  • Tools di terze parti a supporto della creatività

Pomeriggio:

  • Creazione e configurazione account pubblicitario
  • Strumenti di amministrazione per le campagne (Gestione Inserzioni, Power Editor, Business Manager)
  • Creare una prima campagna: campagne, gruppi di inserzioni e inserzioni
  • Insight del pubblico
  • Come costruire il proprio pubblico (pubblico personalizzato, salvato e simile)
  • Introduzione al pixel di Facebook

Durata: 6 ore. Dalle 9.30- 12.30 13.30-16.30

Costo: euro 99,00 + IVA a persona.

Per iscrizione: inviare un’email a demo@studio361.it