Promuovi i tuoi eBooks. Paga con un Tweet!

Per promuovere i propri progetti c’è sempre bisogno di idee e strumenti nuovi, se possibile a “costo zero”. Abbiamo pensato di suggerirvi questo modo che potete sperimentare in modo semplice e veloce.
Si tratta della possibilità di rendere disponibile il download di un prodotto, ad esempio un eBook, oppure un file audio, video, un semplice link ecc. Coloro che sono interessati a scaricare il prodotto,  prima di poter accedere alla risorsa, lo devono condividere su Twitter. In realtà è possibile associare questa condivisione anche con altri socials (Facebook, LinkedIn, Google+). Solo dopo aver condiviso il link che comunicherete a Paywithatweet gli utenti saranno in grado di accedere alla risorsa che state promuovendo.
PaywithaTweet01
Cliccando qui potete vedere un filmato che spiega come funziona questo sistema di condivisione.
L’iscrizione è gratuita e le prime 2 campagne sono gratuite, se aggiornate alla versione Premium, con 29,99$ per 3 mesi, potete creare 25 campagne ed avere i servizi di: statistica – pulsante personalizzato – finestra personalizzata.
Studio 361° ha provato questo strumento per promuovere il libro “Le avventure dell’Apina Pina”, vi faremo sapere i risultati, restate in contatto!
Se volete provare anche Voi “PaywithaTweet”, potete cliccare qui.
paywithatweet

2017-05-19T15:25:28+00:00 agosto 26th, 2014|News|