Settembre al Creativity Day!

cday2016

Michela Di Stefano, titolare di Studio 361° terrà un workshop sull’editoria digitale all’edizione di Creativity Day (Milano 27 Settembre e Reggio Emilia 30 Settembre.): “CONTENUTO, STRATEGIA E STRUMENTI: COSA DETERMINA UN’ESPERIENZA DIGITALE VINCENTE”
Gli strumenti digitali offrono ora la possibilità di pubblicare App a tutti coloro che vogliono comunicare, senza la necessità di conoscere codice di programmazione.
Nulla però può prescindere da un piano strategico: perchè pubblicare su dispositivi mobili, qual’è il ROI atteso?
Inoltre per conquistare il pubblico occorre coinvolgere gli utilizzatori e non smettere mai di sorprenderli.
Tutto ciò è possibile solamente avendo il pieno controllo dei contenuti, dalla fase di creazione alla pubblicazione e una tecnologia che possa soddisfare e superare le attese.
Durante il seminario vedremo insieme le novità che il mercato richiede, conferme e nuovi standard di pubblicazione mobile e quali passi fare per creare un progetto digitale efficace con Twixl Publisher.… e non solo. 
Se desiderate partecipare alle giornate di Milano o Reggio Emilia, potere approfittare dello sconto del 20% che InSide ci ha riservato,  inserendo il codice MDS16 al momento dell’acquisto del biglietto. Non perdete questa occasione!!!

Twixl Publisher è una delle soluzioni per realizzare progetti di editoria digitale più flessibili attualmente disponibili sul mercato.

Dal 2011 Studio 361° si occupa di scoprire, studiare, sperimentare e condividere con i professionisti le numerose piattaforme che periodicamente si affacciano sul mercato della distribuzione della comunicazione digitale.
Per comprendere le strategie, i flussi di lavoro, le procedure di pubblicazione e di monetizzazione, è fondamentale scegliere la soluzione adatta per realizzare il progetto editoriale desiderato, senza sprechi di tempo e denaro.
In collaborazione con Inside Training, abbiamo il piacere di invitarvi al workshop di Creativity Day, e successivamente ad una giornata di approfondimento sulla soluzione di Twixl Publisher, restate in contatto per conoscere tutti i dettagli in merito.
2017-05-19T15:25:21+00:00 settembre 14th, 2016|News|