Studio 361 nasce nel 2007 da un’idea di Michela Di Stefano, AdobeGuru dal 2004 con ventennale esperienza nel campo del Desktop Publishing, per rispondere in modo puntuale alle esigenze di orientamento nel mondo della comunicazione della piccola media impresa (PMI).

Si tratta si una realtà professionale costituita da un Network di professionisti, altamente specializzati, che collaborano in sinergia e mettono a disposizione la loro professionalità nell’ambito della comunicazione d’impresa e della creatività.

Le attività sviluppate dal network si rivolgono ad Aziende, agenzie di comunicazione, tipografie ed Istituti di formazione, ma anche a strutture che organizzano eventi specifici nei settori della formazione professionale su prodotti Adobe Creative Suite, consulenza web, progettazione e consulenza grafica, editoria sia cartacea che digitale e realizzazione di applicazioni per tablets e smartphones, sia in ambiente iOS che Android.

Studio 361 opera prevalentemente in 4 campi distinti:

  • Formazione: attraverso la programmazione e lo svolgimento di corsi personali o collettivi sull’uso delle tecnologie di progettazione grafica (Acrobat, Photoshop, Indesign, Illustrator, Bridge)
  • Editoria cartacea: realizzazione prodotti editoriali tradizionali (cataloghi, manuali, riviste, libri, etc.)
  • Digital Publishing: realizzazione e pubblicazione di applicazioni per mobile (iOS, Android, web app)
  • Soluzioni web: realizzazione siti internet sulle principali piattaforme CMS (wordpress, Joomla) e servizi annessi (hosting, estensioni e servizi di posta)

I valori di Studio 361 sono: la competenza tecnica specializzata, la trasparenza, la puntualità e l’affidabilità.
Alla base di questi cardini c’è una profonda passione per il lavoro, svolto con determinazione e continui aggiornamenti ed investimenti, per restare sempre allineati alle esigenze del mercato e offrire ai Clienti soluzioni sempre innovative, competitive e altamente personalizzate.

Studio 361 si muove su tutto il territorio nazionale, ma non si limita solo a questo, professionalità e competenza, ci permettono di ottenere riscontri positivi anche da attività svolte oltre il confine italiano.

L’obiettivo di Studio361 è quello di poter offrire un ventaglio di soluzioni personalizzate e ottimizzate sulle reali esigenze del Cliente, orientandolo ed affiancandolo nelle scelte più corrette per incrementare la competitività e il valore dei propri prodotti/servizi.
La collaborazione con figure specializzate in vari settori quali: agenzie di pubblicità, tipografie, aziende che realizzano gadgets, web agency, videomaker e studi fotografici, rendono il network capillare, ma molto snello e competitivo.